AIUTA IL NOSTRO SITO

Translate

venerdì 6 luglio 2018

Buffon Psg, Calciomercato Juventus: è fatta!

Ci siamo, è arrivato il momento di presentare il nuovo portiere del Paris Saint Germain, il numero uno dei numeri uno, il più grande estremo difensore della storia del calcio. Manca l’annuncio ufficiale per quello che è un’operazione andata in porto già settimane fa. L’addio alla Juventus dopo 17 anni ha fatto scalpore, ma i tifosi della Juventus l’hanno metabolizzata come si deve, dedicandosi al sogno Ronaldo.
Dalla Francia, RMC Sport, inoltre ha fatto sapere che il 40enne Buffon nella giornata di domani effettuerà le visite mediche per il club parigino, mentre per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare lunedi 9 luglio. Si proprio giorno 9 luglio, una data che 12 anni fa, ha visto, con la Nazionale allenata da Lippi, battere nella finale del Mondiale tedesco proprio la Francia, prima di alzare al cielo la coppa del mondo.
Dunque è arrivato il grande momento, il grande giorno anche per Buffon. Dopo aver fatto la storia della Juventus, orgogliosamente anche in serie B, il numero 1 al mondo sta per iniziare un’avventura incredibile e affascinante all’ombra della Torre Eiffel. Vincere la Champions League è sicuramente l’obiettivo più importante del suo finale di carriera, una gloriosa e incredibile carriera.

Nessun commento:

Posta un commento

PIRLO E SZCZESNY ALLA VIGILIA DI JUVE-FERENCVAROS

A Torino è giornata di vigilia di UEFA Champions League. Domani sera all’Allianz Stadium andrà in scena la quarta giornata del girone G, con...