AIUTA IL NOSTRO SITO

Translate

lunedì 3 giugno 2013

Giaccherini non si muove da Torino

L'ultimo nome in ordine di tempo, dopo quelli di Marrone, Quagliarella e Isla, inserito nel novero delle possibil contropartite che la Juventus offrirebbe alla Fiorentina in cambio di Jovetic, è quello di Emanuele Giaccherini. Il procuratore della Pulce di Talla, Furio Valcareggi, contattato in esclusiva dai colleghi di "Tuttomercatoweb", ha però smentito con decisione l'ipotesi viola per il suo assistito. Ecco cos'ha dichiarato: "Fiorentina sul mio assistito? Sono sincero, al momento non ne so nulla. Credo siano le classiche notizie di inizio mercato, ma posso smentire categoricamente queste voci".

Non dobbiamo dunque aspettarci sorprese su Giaccherini.
"Credo proprio di no, è stato impiegato moltissimo da Conte nella scorsa stagione. Emanuele è felicissimo a Torino e la società bianconera vuole confermarlo. Non ci sono dunque motivi per lasciare la Juventus, maglia con la quale ha avuto l'opportunità di mettersi in mostra anche in chiave nazionale".

Dunque non c'è la maglia viola nel futuro del suo assistito.
"La Fiorentina non vuole concedere sconti per Jovetic, dunque Giaccherini non entrerà nell'affare legato al montenegrino. Credo che nemmeno dopo - conclude l'agente - possano esserci i margini per una cessione a Firenze".(tmw)


Nessun commento:

Posta un commento

PIRLO E SZCZESNY ALLA VIGILIA DI JUVE-FERENCVAROS

A Torino è giornata di vigilia di UEFA Champions League. Domani sera all’Allianz Stadium andrà in scena la quarta giornata del girone G, con...